Telaio S-Works Specialized Venge Sagan Collection Mirror Limited Edition 2020

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
70820-MIRROR
Peter Sagan è andato 'a caccia' dell'arcobaleno per anni - a volte con successo, e a volte la maglia iridata era fuori dalla sua portata. Nel farlo, è diventato il corridore che aveva sempre tutti gli occhi puntati adosso. Certe volte mostrava da subito i denti nel gruppetto davanti, più spesso attendeva il momento giusto per attaccare, nascosto come una pantera. Con il telaio S-Works Tarmac Replica Sagan Collection Specialized ha voluto rappresentare le due facce della personalità di Peter, Overexposed e Underexposed (Sovraesposto e Sottoesposto) combinato in un'unica grafica che è anche quella della bici di Peter stesso per la stagione 2019. Offerta !!!!

Telaio S-Works Specialized Venge Sagan Collection  Mirror Limited Edition 2020

Siamo partiti con una nuova tecnologia, la 'FreeFoil Shape Library'. I nostri ingegneri hanno sviluppato un algoritmo di ottimizzazione ed hanno utilizzato un supercomputer (si, davvero) per creare nuovi profili aerodinamici, dai pesi differenziati, con diversi aree di superficie e vari target strutturali. Armati di questa libreria, o raccolta di profili, tutti con diverse proporzioni e aspetto, per poi utilizzarli nelle diverse posizioni del telaio per poi testare una varietà di configurazioni per determinare l'allestimento migliore da mettere alla prova in galleria del vento.

Paragonato alla bici da corsa più veloce e aerodinamica fino ad ora (la Venge ViAS), e a molte altre bici sul mercato, la nuova Venge è 8 secondi più veloce su una distanza di 40km a zero gradi di imbardata.

L'avantreno, sviluppato in collaborazione con i team professionistici, ha un attacco manubrio rigidissimo, un manubrio nuovo, più veloce e rigido con una lavorazione sulla superficie della parte superiore per maggiore grip e controllo.

Siamo riusciti a rendere la nuova Venge più aerodinamica della ViAS, e inoltre a togliere 460 grammi dal module. Significa aver risparmiato 240g sul telaio, 25g sulla forcella, 107g sull'avantreno, 25g sul reggisella e 63g in minuterie. Così, su qualsiasi percorso, la nuova Venge rappresenterà la scelta più veloce.

Abbiamo ottenuto una riduzione di peso grazie alle tubazioni Rider-First Engineered™, ed il telaio ha anche un rapporto rigidità/peso più alto e un assorbimento vibrazioni nel piano verticale maggiore del 40% rispetto alla ViAS - per qualunque misura di telaio. Maggiore 'luce' anche per gli pneumatici - se ne possono montare con una sezione fino ai 32mm.


MOVIM. CENTR.OSBB, CeramicSpeed bearings

REGGISELLA2019 S-Works Venge aero seatpost, FACT carbon, Di2-compatible

ATTACCOVenge integrated stem, 6-degree

COLLARINOVenge integrated two-piece wedge

TELAIOS-Works FACT 11r carbon, Rider-First Engineeredâ„¢, Win Tunnel Engineered, internal electric only cable routing, OSBB, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc

FORCELLAS-Works FACT 11r carbon, 100x12mm thru-axle, flat-mount disc

Maggiori Informazioni
Genere Donna, Uomo
Materiale Carbonio
Marchio Specialized
Stagione 2020
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telaio S-Works Specialized Venge Sagan Collection Mirror Limited Edition 2020
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi