Tacx® Blue Matic Basic Trainer Rullo per Allenamenti

179,00 €
Non Disponibile
SKU
T2650
Basic indoor trainer facile da utilizzare Il trainer a controllo manuale include 10 livelli di resistenza Si blocca facilmente in posizione per una pedalata stabile Il volano silenzioso consente di pedalare senza disturbare chi ti sta intorno Il volano da 1.25 kg simula la sensazione di pedalare all'aperto Il design robusto consente una resistenza massima allo sprint di 700 wat

Tacx® Flow Smart Trainer :

Ciclisti alle prime armi, in cerca di un trainer facile da utilizzare con funzioni di base, la vostra ricerca è terminata. Il trainer Tacx® Blue Matic include una resistenza manuale per controllare l'intensità dell'allenamento, mentre un volano compatto genera una sensazione realistica di pedalata su strada.

Sarai tu a decidere

Cambia facilmente la resistenza della pedalata con una leva collegata al manubrio. Con 10 posizioni e una potenza massima di 700 watt, questo trainer è perfetto per gli allenamenti quotidiani.

Fluido e silenzioso

Blue Matic include un robusto nucleo del rullo in plastica morbida che assorbe le vibrazioni. In questo modo si riduce notevolmente il rumore, in modo da poter pedalare senza disturbare gli altri nelle vicinanze.

Un'esperienza realistica

Il volano da 1.25 kg è in grado di replicare un effetto inerziale di massa di 8 kg, offrendoti la sensazione di pedalare all'aperto.

Progettati per resistere

Indipendentemente dall'intensità del tuo allenamento, questo bike trainer è stabile e progettato anche per allenamenti lunghi. Blocca in modo sicuro la bici in posizione con due semplici clic per pedalare alla massima intensità sicuro di non deragliare. Il trainer Blue Matic presenta un singolo rullo costruito in acciaio rinforzato per impedirne l'usura.

Potenza virtuale

Con l'aggiunta del sensore di velocità e cadenza Tacx, puoi allenarti con le app più diffuse,come il software Zwift, TrainerRoad e Tacx. Il sensore trasmette la velocità e la cadenza in modalità wireless al tuo smartphone, tablet o computer compatibile.

Maggiori Informazioni
Colore Azzurro
Materiale Alluminio
Marchio Tacx
Stagione 2020
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tacx® Blue Matic Basic Trainer Rullo per Allenamenti
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi