La Tarmac di Demi Vollering
S-Works Tarmac SL8: la bici per dominare la scena. La bici più veloce su qualsiasi strada è ora disponibile in una limited edition ispirata a Demi Vollering, una delle migliori cicliste del pianeta. Prodotta in soli 400 esemplari numerati, ognuno con lo spirito del suo sogno inciso sul telaio. Dai campi fioriti alla gloria dei Grandi Giri, ogni dettaglio racconta la storia di Demi: il suo mantra, le sue radici, la sua ascesa. Non è solo una bici. È un invito a realizzare i propri sogni.
La bici dacorsa più veloce al mondo si veste di sogno. Specialized presenta la S-WorksTarmac SL8 “Demi Dreaming LTD”, un’edizione limitata straordinaria,realizzata in soli 400 esemplari numerati, ispirata a una delle piùgrandi campionesse del ciclismo femminile: Demi Vollering.
La Tarmac SL8 è stata progettata per i ciclisti più esigenti che cercano la perfezione in ogni dettaglio. Con il suo telaio ultra-leggero e aerodinamico, è la scelta ideale per chi punta a prestazioni straordinarie su ogni tipo di percorso. Indossando i colori di Red Bull - BORA - hansgrohe, potrai sentirti un vero professionista della corsa, spingendo al massimo per battere i tuoi record.
Caratteristiche principali
Utilizzo
Agonismo su strada
Telaio
S-Works FACT 12r Carbon, Rider-First Engineered™
Grafiche
Demi Dreaming LTD
Edizione limitata
Solo 400 esemplari numerati
Forcella
S-Works FACT 12r Carbon, perno passante da 12x100 mm, freni flat-mount disc
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi