SOTTOCASCO termico Windproof Biotex Taglia Unica Ciclismo Running

Special Price 21,90 € Prezzo Base 25,00 €
Disponibile
SKU
2017
La berretta o sottocasco in tessuto termico sagomato protegge dal vento, dal freddo più pungente e garantisce la massima traspirazione. ll sottocasco Windproof ha un grande potere termico e protegge nella zona orecchie e fronte dal vento. Le fibre-idrorepellenti non assorbono il sudore ma lo espellono senza assorbirlo anche dopo diverse ore di utilizzo. Il sottocasco Windproof è morbido e si modella perfettamente alla forma della testa. CLIMA RANGE -10° +10° SUPER OFFFERTA TAGLIA UNICA

Il sottocasco Windproof è la fusione fra il tessuto termico Technotrans con la protezione di quello WindBiotex. L'accoppiamento fra questi due tessuti crea un connubio termico perfetto. Mentre il tessuto Technotrans traspira e mantiene il capo asciutto e caldo, la protezione antivento potenzia l'isolamento termico contrastando il vento. La forma, studiata per coprire capo e orecchie, consente un uso pratico e comodo, rendendo questo accessorio ideale per ogni tipo di sport outdoor.

 

COME E QUANDO INDOSSARLA

Il sottocasco Windproof può essere utilizzato nei periodi dove le temperature variano dai -20° ai +10°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Scopri l il giorno in cui potrai indossarlo e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. Il sottocasco Windproof , è garantito dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

BRAND

Da oltre 20 anni in Biotex produciamo abbigliamento intimo tecnico per migliorare le prestazioni sportive. 

Siamo stati la prima azienda italiana a sperimentare ed utilizzare nei nostri prodotti il Polipropilene che assicura ai capi traspirazione, leggerezza e una costante termoregolazione corporea. 

Siamo anche Partner di Team professionisti sportivi con cui testiamo sul campo l’efficacia del nostro abbigliamento tecnico per perfezionarlo e renderlo performante per ogni tipo sport.


Maggiori Informazioni
Colore Nero
Genere Donna, Uomo
Marchio Biotex
Stagione 2023
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SOTTOCASCO termico Windproof Biotex Taglia Unica Ciclismo Running
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi