Sottocasco Termico Biotex Limitless Warm Taglia Unica OFFERTA

Special Price 19,90 € Prezzo Base 25,00 €
Disponibile
SKU
2032
Barcode/Gtin: 8992032004007
Biotex Sottocasco seamless nero one size Marchio: Biotex Il sottocasco Biotex Seamless permette una traspirazione efficace ed immediata del sudore, mantenendo la pelle asciutta e protetta, senza rinunciare a leggerezza e comfort. Questo capo E' particolarmente adatto per ciclismo e altri sport outdoor, poichè garantisce termicità  e comfort anche dopo uno sforzo prolungato in condizioni estreme, mantenendo il corpo sempre asciutto e caldo anche in condizioni climatiche rigide.

Biotex Sottocasco seamless nero one size

Adatto per temperature da -15° a 15°C

SOTTOCASCO SEAMLESS

Sottocasco seamless Total Comfort, soffice e sottile, realizzata senza fastidiose cuciture.

Leggera ma molto calda quando la si indossa, offre una protezione eccezionale contro il freddo ed è altamente traspirante.

Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità , vestibilità , compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l'attività  aerobica.

POWERFLEX è la rete bielastica dalle caratteristiche uniche: il tessuto è totalmente indemagliabile, privo di cuciture, altamente resistente.

Leggerissimo e traspirante,è adatto alle attività  sportive outdoor nelle stagioni più fredde ma non solo. Ideale non solo come intimo, ma anche come capo esternabile per la corsa e la palestra.

Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 8992032004007
Colore Nero
Genere Donna, Uomo
Marchio Biotex
Stagione 2022
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sottocasco Termico Biotex Limitless Warm Taglia Unica OFFERTA
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi