Scarpe Specialized S-Works 7 Red Hook Crit Limited Edition

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
61019-0240
S-Works 7 - Red Hook Crit Aggressive, a tutto gas, spericolate. Comunque le vuoi definire, le gare a scatto fisso non sono per i deboli di cuore. Questi eventi adrenalinici, abbinati ad una cultura underground hanno ispirato il design delle scarpe S-Works 7 Red Hook Crit. Per trasmettere questo stile di vita Specialized ha chiesto la collaborazione dell'artista Michael Reeder, che ha saputo dare l'impronta delle sue idee e del suo stile allo Specialized/Rocket Espresso Team. Il suo stile è divertente, allegro, dai colori sgargianti, non si può non amarlo.

S-Works 7 - Red Hook Crit

Nulla è stato tralasciato per poter conferire il massimo trasferimento di potenza ai pedali. La leggerissima suola Powerline™ in carbonio è rigida, ed è stata messa a punto dal team Rider-First Engineering. La talloniera Padlock™ fornisce una calzata molto confortevole oltre ad aderenza e stabilità. Il materiale aerospaziale Dyneema™ della tomaia è indeformabile. Abbiamo reso onore al nostro motto: "ogni watt è sacro".

Per il comfort, abbiamo mantenuto tutte le caratteristiche Body Geometry, molto conosciute ed apprezzate, come l'arco longitudinale, lo spessore varo e il bottone metatarsale, disegnate in base a dati scientifici che hanno dimostrato l'efficacia nell' ottimizzare potenza, aumentare l'efficienza e ridurre la possibilità di traumi. La calzata? E' come infilarsi un guanto, grazie alla tomaia termosaldata. I registri Boa in lega CNC presentano interni resistenti e la micro-regolazione millimetrica è molto precisa per una personalizzazione ottimale.

La S-Works 7 è il risultato di tutta la nostra esperienza nel design delle scarpe e regala velocità esplosiva ed un comfort superiore.

Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi di infortuni grazie al miglior allineamento di anca, ginocchio e piede.

Massimo trasferimento di potenza grazie alla rigida e leggera suola FACT Powerline™ in fibra di carbonio: indice di rigidità 15.0.

L’unione del tessuto Dyneema® con il TPU, permette di ottenere un mix di comfort e resistenza.

Registri BOA® S3-Snap per una micro regolazione anche quando si è in sella.

La talloniera PadLockâ„¢ mantiene sempre in posizione il tallone per una migliore accelerazione.

Le bussole filettate in titanio possono essere invertite per arretrare maggiormente la tacchetta di 5mm.

Inserto posteriore antiscivolo e facilmente sostituibile.

Calzata Form Fit per una migliore connessione tra piede e scarpa.

Predisposizione per tutti i principali pedali con tacchette a tre viti.

Peso approssimativo: 224gr. (una scarpa misura 42).

Maggiori Informazioni
Genere Donna, Uomo
Marchio Specialized
Stagione 2019
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Scarpe Specialized S-Works 7 Red Hook Crit Limited Edition
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi