Ruote Strada Fast Forward F4R / F6R Per Tubolare Carbonio

Special Price 890,00 € Prezzo Base 1.290,00 €
Non Disponibile
SKU
RD42-0304
Coppia ruote tubolare da strada di FFWD F4R anteriore in fibra di carbonio con altezza cerchio di 40mm. e F6R posteriore in fibra di carbonio con altezza cerchio di 60mm. Profilo Double Arc per una compressione dell'aria sul cerchio a creare un pi� veloce flusso d'aria che riduce l'effetto trascinamento dietro alla ruota.

Coppia ruote tubolare da strada di FFWD modello F4R e F6R costruita in fibra di carbonio TC35 con altezza cerchi di 40mm. all'anteriore e 60mm al posteriore, ideale sia per le competizioni che per l'allenamento.

Costruite con tecnologia FFWD DARC�, Double Arc, le ruote modelloF4R F6R offrono una perfetta aerodinamicità abbinata a un peso estremamente ridotto di 1355g. Il profilo Double Arc del cerchio crea una compressione dell'aria sul cerchio per creare un più veloce flusso d'aria che riduce l'effetto trascinamento dietro alla ruota.

Il mozzo FFWD della coppia di ruote da strada F4R - F6R assicura il minimo attrito volvente, mantenendo il movimento quando gli si dà il minimo impulso di rotazione.


Caratteristiche tecniche:

Cassette:  Shimano 10/11V.

Fibra di carbonio TC35 ad alta rigidità e tensione

Decalcomanie FFWD sotto il rivestimento di protezione

COMPATIBILI Solo per Tubolari 20/25 mm

Maggiori Informazioni
Colore Nero
Materiale Carbonio
Marchio Fast Forward
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ruote Strada Fast Forward F4R / F6R Per Tubolare Carbonio
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi