Ravemen FR300 Fanale Anteriore a Led 300 Lumen Supporto Garmin Ciclocomputer

Special Price 44,90 € Prezzo Base 55,00 €
Disponibile
SKU
FR300
Barcode/Gtin: 6970232530948
Brand: Ravemen
Luce bici anteriore Ravemen 300, compatto e facile da installare tra la staffa manubrio e il ciclocomputer Garmin. Permette di essere visti a distanza elevata grazie ai led ad alta potenza che garantiscono 300 lumens di potenza. Può anche essere utilizzato come power bank per caricare il tuo ciclocomputer quando ne hai bisogno grazie al cavo USB-C e cavo USB-C a micro USB inclusi. Con la modalità di accensione automatica, è possibile utilizzare comodamente la luce senza preoccuparsi di spegnerla. La luce può essere anche fissata nella parte inferiore del supporto Garmin Flush mentre per i computer Wahoo, sostituire gli adattatori Garmin superiore e inferiore con quello Wahoo. Resistente all'acqua IPX6.

Fanale anteriore Ravemen 300

Dimensioni (faro): 82mm (L)* 60mm (W)* 25,5mm (H)

Tipo faro: LED COB

Batteria: batteria ricaricabile 1200mAh/3.7V

LED COB altamente efficienti con max 300 lumen

Flash di avvertimento per la guida diurna e livelli di luminosità multipli

Modalità Auto on-off per il funzionamento a mani libere

Lavora con i computer Garmin/Wahoo e le montature Garmin/Wahoo (escluso il supporto anteriore originale di Wahoo ELEMNT BOLT)

IPX6 resistenza all'acqua per la guida in caso di forti piogge

Funzione di memoria modalità per ricordare l'ultima modalità utilizzata

Peso (faro): 75g

 


Inclusi nella confezione:

Cavo di ricarica USB-C per caricare facilmente la luce

USB-C (solo per la ricarica di computer per biciclette)

Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 6970232530948
Marchio Ravemen
Stagione 2025
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ravemen FR300 Fanale Anteriore a Led 300 Lumen Supporto Garmin Ciclocomputer
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi