Pirelli Copertone Scorpion Mtb Soft Terrain Lite 29x2.4

Special Price 49,90 € Prezzo Base 59,90 €
Disponibile
SKU
3704700
Barcode/Gtin: 8019227370478
l copertone MTB PIRELLI Scorpion S Lite fa presa sul suolo compatto (asciutto come umido) riducendo la resistenza e il peso. Il modello S Lite utilizza un materiale antistrappo e antiforatura e beneficia della tecnologia SmartGRIP Compound. Sviluppato e testato sulle piste da corsa del mondo intero, ha ottime qualità  di aderenza, resistenza e fluidità  in qualsiasi condizione. Il rivestimento supplementare antistrappo 120 tpi sui fianchi aumenta la protezione. La carcassa robusta in nylon 60tpi dello Scorpion S Lite aumenta la stabilità  a bassa pressione, assicura una presa al suolo più importante e assorbe meglio le vibrazioni. Il battistrada con scanalature basse e riavvicinate è adatto anche alle superfici asciutte e bagnate. Aumenta la fluidità , assicura una perfetta tenuta della strada e limita la deformazione in curva. Il profilo è stato ottimizzato per adattarsi ai cerchi moderni in alluminio e carbonio con il canale interno largo.

Pneumatico Pirelli Scorpion Soft terrain. E' indicato per un uso xc/trail ed è specifico per terreni morbidi o smossi. I tasselli sono ben spaziati per assicurare un buon grip ed evitare l'accumulo di fango. Le Scorpion Mtb S hanno la mescola Smartgrip che garantiscono un'ottima resistenza agli strappi ed un rinforzo a 120Tpi.  Versione tubeless Ready e rispetto alla versione lite, questo copertone è più robusto e più resistente alle forature.

Informazioni Tecniche

- Carcassa Tubeless Ready in Nylon 60tpi 

- Battistrada MTB Hard Terrain 

- Mescola di gomma: SmartGRIP Compound 

 CARATTERISTICHE :

Dimensione : 29 x 2,4

Peso : 695 gr

Carcassa : 120Tpi

ETRTO : 55-622

Tipologia : Pieghevole

Montaggio : Standard con camera d'aria o Tubeless ready

Mescola : Smartgrip compound

Colore : Nero

Disciplina/Uso : XC / Trail

Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 8019227370478
Colore Nero
Materiale Gomma
Marchio Pirelli
Stagione 2020
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pirelli Copertone Scorpion Mtb Soft Terrain Lite 29x2.4
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi