Occhiali Oakley Oakley Frogskins Green SUPER OFFERTA

Special Price 59,90 € Prezzo Base 119,00 €
Disponibile
SKU
24341-GRN
Occhiali Oakley Frogskins Questo modello si ispira agli anni 80, essendo il primo modello di occhiali da sole con due lenti con una finitura speciale con la texture morbida della pelle, ottenendo uno stile completamente nuovo. Gli occhiali Oakley Frogskins con lenti Ruby Iridium hanno lenti di Plutonite che proteggono dal 100% dei raggi UVA. La tecnologia High Definition Optics offre una qualità ottica superiore e una visibilità nitida da tutti gli angoli e la montatura indeformabile O-Matter offre leggerezza e resistenza. Include una custodia piccola rosa.
Occhiali Oakley  Frogskins 

Caratteristiche:

- Colore della montatura: verde

- Taglio classico

- Contrasto neutro


Tecnologie:

- Plutonite Lens

Uno dei materiali più puri dal punto di vista ottico attualmente utilizzati nell'ottica, che massimizza la chiarezza e la resistenza agli urti, filtrando il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm. La protezione dai raggi UV non deriva dal rivestimento, ma dal materiale della lente stessa.

- O-Matter

Un materiale dalla montatura resistente alla tensione e agli ambienti estremi. È leggero e molto duraturo. La flessibilità controllata aumenta la resistenza agli urti, assicurando comodità tutto il giorno alle montature realizzate con questo innovativo materiale sintetico.

- High Definition Optics (HDO)

High Definition Optics (HDO) è un insieme di tecnologie brevettate che permettono agli occhiali Oakley di soddisfare o superare gli standard di test dell'American National Standards Institute per la chiarezza ottica, la fedeltà visiva e la resistenza all'impatto.


Maggiori Informazioni
Colore Verde
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Oakley Oakley Frogskins Green SUPER OFFERTA
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi