Occhiali Oakley Kato X Nero Lenti Prizm Black

Special Price 239,90 € Prezzo Base 270,00 €
Non Disponibile
SKU
OO9475-0149
Barcode/Gtin: 888392516398
Gli occhiali Oakley Kato X con lenti Prizm Black sono estremamente leggere e resistenti. Il campo visivo è massimo, il che li rende ideali per l'uso in sport impegnativi, dal ciclismo alla corsa. Con tecnologie moderne, Oakley offre occhiali ad alte prestazioni con un design professionale. La tecnologia delle lenti Oakley Plutonite offre la massima protezione UV, filtrando completamente i raggi UV, mentre il materiale della montatura O-Matter è resistente e confortevole per un'usura prolungata.

Occhiali Oakley Kato X Nero Lenti Prizm Black

Caratteristiche:

- Colore della montatura: Polished Black

- Colore lenti: Prizm Black

- Vestibilità: Standard

- Trasmissione della luce: 11%

- Condizioni di luce: Luce brillante

- Contrasto: Potenziato

- Colore base delle lenti: Grigio

- Categoria lenti: 3

- Progettati per la migliore vestibilità e performance con un'architettura senza telaio

- Materiale leggero e duraturo O-Matter per maggiore resistenza e comfort.

- Le custodie per le aste integrate di Unobtainium sono progettate per aiutare a fornire tutto il giorno comfort e ritenzione

- I naselli antiscivolo di Unobtainium aiutano a prevenire la caduta della montatura senza compromettere lo stile

- Disponibile con lenti Prizm progettate per migliorare il colore, il contrasto e i dettagli per ottenere il massimo da qualsiasi attività


Nella confezione:

Il set include una custodia rigida e un sacchetto in microfibra


Tecnologie:

- Prizm

Tecnologia rivoluzionaria nell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


- O-Matter

Materiale della montatura resistente alla pressione e alle condizioni estreme Leggero e duraturo. Flessibilità controllata che aumenta la resistenza agli impatti e la comodità.


- Unobtainium

Composto sintetico idrofilico che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidità. Ideale per le aste il ponte nasale.


- Plutonite Lens

Uno dei materiali più puri dal punto di vista ottico attualmente utilizzati nell'ottica, che massimizza la chiarezza e la resistenza agli urti, filtrando il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm. La protezione dai raggi UV non deriva dal rivestimento, ma dal materiale della lente stessa.

Codice prodotto: OK-OO9475-0149

Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888392516398
Colore Nero
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Stagione 2021
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Oakley Kato X Nero Lenti Prizm Black
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi