Occhiali Oakley Encoder Strike Vented Grigio Onice Opaco con lenti Prizm TRAIL TORCH

Special Price 209,90 € Prezzo Base 245,00 €
Disponibile
SKU
OO9235-0839
Occhiali Oakley Encoder Strike Vented Grigio Onice Opaco con lenti Prizm TRAIL TORCH Ideati per essere utilizzati in un'ampia varietà di attività sportive, gli Oakley Encoder sono un modello sport performance ultra-funzionale e compatibile con caschi e berretti. Il design avvolgente crea un look unico nel suo genere, offrendo eccezionale copertura e un campo visivo ottimizzato. Grazie all'avvolgenza pronunciata della lente, alla rigidità accuratamente calibrata della montatura e alle aste dal profilo ribassato, gli Encoder sono perfetti per qualsiasi tipo di sport, in qualsiasi condizione di illuminazione.

Occhiali Oakley Encoder Strike Vented Grigio Onice Opaco con lenti Prizm TRAIL TORCH

• DESIGN MULTI-SPORT - Design sportivo e funzionale con copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura e protezione contro gli urti.

• DESIGN DELLE LENTI RIVOLUZIONARIO - Grazie alle innovazioni nel campo del design delle lenti, abbiamo progettato la lente di questo modello con una forma avvolgente più accentuata e l'abbiamo resa più rigida in alcune zone, perché richiami le proprietà strutturali di una montatura.

• ASTE COMPATIBILI CON BERRETTO E CASCO - Le aste in O-Matter™ sono progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi.

• MASSIMA ADERENZA - I terminali e i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.


Occhiali Oakley Encoder Strike Vented. Un'unica lente che avvolge ed offre un'eccezionale copertura ed un campo visivo ottimizzato. La versione Strike Vented propone una lente più dritta, rispetto alla classica dell'Encoder, oltre ai fori per aumentare la ventilazione. Oltre all'innovativo design della lente, gli occhiali Oakley Encoder, si caratterizzano per una rigidità accuratamente calibrata della montatura e per le aste in O-Matter™ dal profilo ribassato, compatibili con caschi e berretti. I terminali ed i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno. Lenti Prizm road indicati per uso su strada.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Lenti perforate nel bordo superiore per una migliore ventilazione

Design multi-sport

Taglio della lente più dritta rispetto agli Encoder

Copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura

Lente con protezione contro gli urti

Lente con una forma avvolgente più accentuata e più rigida in alcune zone

Aste in O-Matter™ progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi

Terminali e naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno

LENTE PRIZM TRAIL ROAD

Trasmissione della luce: 35%

Colore delle lenti di base: rosa

Tecnologie:

- Prizm

Tecnologia rivoluzionaria nell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

- O-Matter

Materiale della montatura resistente alla pressione e alle condizioni estreme Leggero e duraturo. Flessibilità controllata che aumenta la resistenza agli impatti e la comodità.

- Unobtainium

Composto sintetico idrofilico che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidità. Ideale per le aste il ponte nasale.


Maggiori Informazioni
Colore Grigio
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Stagione 2023
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Oakley Encoder Strike Vented Grigio Onice Opaco con lenti Prizm TRAIL TORCH
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi