Occhiali Oakley Encoder Matte Carbon Black Lenti Prizm 24 K Bronzo

Special Price 199,90 € Prezzo Base 228,00 €
Non Disponibile
SKU
OO9471-0436
Barcode/Gtin: 888392557605
Occhiali Oakley Encoder. Un'unica lente che avvolge ed offre un'eccezionale copertura ed un campo visivo ottimizzato. Oltre all'innovativo design della lente, gli occhiali Oakley Encoder, si caratterizzano per una rigidità accuratamente calibrata della montatura e per le aste in O-Matter™ dal profilo ribassato, compatibili con caschi e berretti. I terminali ed i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.

CARATTERISTICHE:

Lente Prizm 24k con colore base della lente bronzo;

Design multi-sport;

Copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura;

Lente con protezione contro gli urti;

Lente con una forma avvolgente più accentuata e più rigida in alcune zone;

Aste in O-Matter™ progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi;

Terminali e naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.

Trasmissione della luce: 11%

Condizioni di luce: luce brillante

Contrasto: aumento

Colore delle lenti di base: bronzo


• DESIGN DELLE LENTI RIVOLUZIONARIO - Grazie alle innovazioni nel campo del design delle lenti, abbiamo progettato la lente di questo modello con una forma avvolgente più accentuata e l'abbiamo resa più rigida in alcune zone, perché richiami le proprietà strutturali di una montatura.

• ASTE COMPATIBILI CON BERRETTO E CASCO - Le aste in O-Matter™ sono progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi.

• MASSIMA ADERENZA - I terminali e i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.

• DETTAGLI PIÙ NITIDI - Disponibili con lenti Prizm™, che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva.


Tecnologie:

- Prizm

Tecnologia rivoluzionaria nell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

- O-Matter

Materiale della montatura resistente alla pressione e alle condizioni estreme Leggero e duraturo. Flessibilità controllata che aumenta la resistenza agli impatti e la comodità.

- Unobtainium

Composto sintetico idrofilico che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidità. Ideale per le aste il ponte nasale.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888392557605
Colore Nero
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Stagione 2021
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Oakley Encoder Matte Carbon Black Lenti Prizm 24 K Bronzo
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi