Occhiali Oakley Encoder Azzurro e Bianco con lenti Prizm SAPPHIRE

Special Price 199,90 € Prezzo Base 228,00 €
Non Disponibile
SKU
OO9471-0536
Barcode/Gtin: 888392557629
Occhiali Oakley Encoder Azzurro e Bianco con lenti Prizm SAPPHIRE Ideati per essere utilizzati in un'ampia varietà di attività sportive, gli Oakley Encoder sono un modello sport performance ultra-funzionale e compatibile con caschi e berretti. Il design avvolgente crea un look unico nel suo genere, offrendo eccezionale copertura e un campo visivo ottimizzato. Grazie all'avvolgenza pronunciata della lente, alla rigidità accuratamente calibrata della montatura e alle aste dal profilo ribassato, gli Encoder sono perfetti per qualsiasi tipo di sport, in qualsiasi condizione di illuminazione.

Occhiali Oakley Encoder Azzurro e Bianco con lenti Prizm SAPPHIRE

• DESIGN MULTI-SPORT - Design sportivo e funzionale con copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura e protezione contro gli urti.

• DESIGN DELLE LENTI RIVOLUZIONARIO - Grazie alle innovazioni nel campo del design delle lenti, abbiamo progettato la lente di questo modello con una forma avvolgente più accentuata e l'abbiamo resa più rigida in alcune zone, perché richiami le proprietà strutturali di una montatura.

• ASTE COMPATIBILI CON BERRETTO E CASCO - Le aste in O-Matter™ sono progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi.

• MASSIMA ADERENZA - I terminali e i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.

• DETTAGLI PIÙ NITIDI - Disponibili con lenti Prizm™, che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva.

Specifiche:

- Colore della montatura: bianco azzurro

- Colore lenti: Prizm Sapphire

- Vestibilità: Standard

- Contrasto: Potenziato


Caratteristiche:

- Design sportivo funzionale con copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, ritenzione del telaio e protezione dagli impatti

- I progressi nel design ottico hanno reso possibile progettare la lente con una forma più avvolgente e rigidità in aree chiave per imitare le proprietà strutturali di una montatura

- Le aste O-Matter sono progettate con un profilo basso per adattarsi a berretti e caschi

- I manicotti delle aste e i naselli in Unobtainium aiutano a fornire una ritenzione a livello sportivo con una presa antiscivolo e un comfort per tutto il giorno

- Disponibili con lenti Prizm progettate per migliorare il colore e il contrasto e consentire di vedere più dettagli

- Forma degli occhiali: Rettangolare


Tecnologie:

- Prizm

Tecnologia rivoluzionaria nell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

- O-Matter

Materiale della montatura resistente alla pressione e alle condizioni estreme Leggero e duraturo. Flessibilità controllata che aumenta la resistenza agli impatti e la comodità.

- Unobtainium

Composto sintetico idrofilico che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidità. Ideale per le aste il ponte nasale.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888392557629
Colore Azzurro
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Stagione 2022
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Oakley Encoder Azzurro e Bianco con lenti Prizm SAPPHIRE
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi