Occhiali Ciclismo Scott Shield Compact Submariner Blu Gold Chrome

Special Price 74,90 € Prezzo Base 90,00 €
Disponibile
SKU
289235-7256052
Barcode/Gtin: 7615523448029
Occhiali Scott Shield Compact - Marble Occhiali Scott Shield Compact, gli Shield, soltanto più piccoli. Gli Shield Compact sono ottimizzati per i visi più piccoli. La lente è più stretta di 4 mm rispetto allo Shield, il che avvicina la montatura al viso e garantisce la migliore vestibilità. Un unico accessorio, perfetto per le competizioni e alla moda. Abbinando un profilo cilindrico a un design senza montatura che massimizza il campo visivo, gli occhiali da sole Shield Compact sono comodi e confortevoli.

Un unico accessorio, perfetto per le competizioni e alla moda. Ecco i nuovissimi occhiali da sole SCOTT Shield orientati alle prestazioni. Abbinando un profilo cilindrico a un design senza montatura che massimizza il campo visivo, gli occhiali da sole Shield sono comodi e confortevoli.

Caratteristiche

Per visi medio/grandi.

Montatura Scott Fusion.

Lenti intercambiabili.

Integrazione casco ottimizzata.

Nasello regolabile ed antiscivolo.

Protezione antiscivolo per le tempie.

Lenti Precision Optics.

Protezione da impatti.

Massimo campo visivo.

Copertura lenti extra large.

100% protezione raggi UV.

Custodia rigida con sacchetto in microfibra.

Peso reale: 30 g.


Tecnologie

Optimized Helmet Integration

Per un comfort ottimale, la geometria della montatura è stata appositamente progettata per adattarsi bene ai caschi che hanno aggiunto una copertura intorno alla zona delle tempie, mentre il concetto delle astine più corte fornisce una perfetta compatibilità con i sistemi di calzata del casco.


Maximum Field of Vision

Indossare un occhiale confortevole è fondamentale per non interrompere la concentrazione durante una gara. Rispetto ai modelli tradizionali il telaio è realizzato per rimanere il più vicino possibile al viso aumentando così il campo visivo senza alcun effetto “paraocchi”.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 7615523448029
Colore Grigio
Genere Donna, Uomo
Marchio Scott
Stagione 2022
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Occhiali Ciclismo Scott Shield Compact Submariner Blu Gold Chrome
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi