Oakley Jawbreaker Grigio Nero Lenti Prizm Road Jade Occhiali Ciclismo

Special Price 174,90 € Prezzo Base 207,00 €
Non Disponibile
SKU
OO9290-4631
Barcode/Gtin: 888392435019
Oakley Jawbreaker Grigio Nero Lenti Prizm Road Jade Occhiali Ciclismo Gli occhiali Oakley Jawbreaker sono realizzati in gomma Unobtainium per una maggiore aderenza.

Oakley Jawbreaker Grigio Nero Lenti Prizm Road Jade Occhiali Ciclismo

Caratteristiche: 

- Colore della montatura: Grigio/nero

- Colore lenti: Prizm Road Jade

- Taglio: Standard

- Trasmissione di luce: 14%

- Condizioni di luce: Luce Brillante

- Contrasto: Aumentato

- Colore base delle lenti: Grigio 


Tecnologie:

- Prizm

Prizm � una tecnologia rivoluzionaria dell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilit�.

- High Definition Optics (HDO)

High Definition Optics � un insieme di tecnologie brevettate che permettono agli occhiali Oakley di soddisfare o superare gli standard di test dell'American National Standards Institute per la chiarezza ottica, la fedelt� visiva e la resistenza all'impatto.

- Unobtainium

Composto sintetico idrofilo che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidit�. Questo lo rende perfetto per le astine degli occhiali e il ponte nasale.

- Switchlock

Con il fine di poter cambiare le lenti pi� velocemente e senza problemi, questa tecnologia � dotata di un semplice meccanismo ad interruttore per liberare la lente montata in modo da bloccare immediatamente la lente nuova. Potrai adattare al meglio la visibilit� ai cambiamenti di luce.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888392435019
Colore Grigio
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Oakley Jawbreaker Grigio Nero Lenti Prizm Road Jade Occhiali Ciclismo
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi