OAKLEY EVZERO BLADES SPACE DUST Lenti Prizm Road Occhiali Ciclismo

Special Price 139,90 € Prezzo Base 166,00 €
Disponibile
SKU
9454-1838
Barcode/Gtin: 888392577153
OAKLEY EVZERO BLADES SPACE DUST Lenti Prizm Road Occhiali Ciclismo Oakley evzero blades, Ispirati alla cultura streetwear e agli influencer di livello globale, l'estetica degli Oakley EVZero Blades fonde il mondo del fashion e lo stile sportivo "top performance". Questi occhiali sportivi Oakley Evzero Blades, hanno una struttura monolente senza montatura centrale il che li rende leggerissimi e offrono il massimo campo visivo.

OAKLEY EVZERO BLADES SPACE DUST Lenti Prizm Road Occhiali Ciclismo

CARATTERISTICHE :

Struttura monolente torica in Plutonite senza montatura centrale, per uno stile deciso e alla moda;

Design ultra-minimal senza montatura centrale, comfort a 360° e massima durabilità;

Nasello e aste in Unobtainium ottimizzano l'aderenza mantenendo gli occhiali sempre in posizione senza sacrificare il comfort

Lente: Prizm Road;

Trasmissione della luce: 20%;

Condizioni di luce: Medio Leggero;

Contrasto: Aumentato;

Colore base della lente: rosa.


Nella confezione : custodia rigida, microbag e nasello di ricambio


TECNOLOGIE

Oakley Prizm

Le lenti Prizm sono state progettate per ottenere prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di condizioni di luce, eliminando la necessità  di cambiare occhiali in funzione della variazione della luminosità . Prizm è una vera rivoluzione nel mondo delle lenti, frutto di anni di lavoro e sperimentazione sul campo: garantisce un controllo senza precedenti della trasmissione di luce che si traduce in colori perfettamente calibrati, contrasti massimizzati e visibilità  migliorata.

Oakley High Definition Optics HDOHigh Definition Optics HDO

Le lenti High Definition Optics (HDO) di Oakley offrono sicurezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze inflessibili degli atleti professionisti che vogliono solamente una visione più chiara, nitida e precisa. Offrono una visione più fedele e accurata rispetto alle lenti convenzionali, che ingrandiscono le immagini e fanno apparire gli oggetti in una posizione diversa da quella reale.

Oakley UV ProtectionUV Protection

Gli occhiali Oakley offrono una protezione imbattibile contro i dannosi raggi ultravioletti; infatti il materiale della lente, la Plutonite, blocca il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC (fino a 400nm) e la dannosa luce blu.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888392577153
Colore Argento
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Stagione 2024
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:OAKLEY EVZERO BLADES SPACE DUST Lenti Prizm Road Occhiali Ciclismo
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi