OAKLEY EVZERO BLADES Bianco Opaco Lenti Prizm Jade Iridium Occhiali Ciclismo

Special Price 129,90 € Prezzo Base 162,00 €
Disponibile
SKU
9454-0438
OAKLEY EVZERO BLADES OCCHIALI Gli occhiali da running Oakley EVZero Blades, presentano una struttura leggera, ideale per la corsa e l'allenamento sportivo. Ispirati alla cultura streetwear, garantiscono uno stile deciso e sempre alla moda. Dettagli: Colore della montatura: Matte White Colore lente: Prizm Jade Base lenti interna: Gray Trasmissione della luce: 14% Condizioni di luce: Luce Brillante Contrasto: Aumento Vestibilità: Standard

OAKLEY EVZERO BLADES Bianco Opaco Lenti Prizm Jade  Iridium Occhiali Ciclismo

Lente larghezza: 61 mm 

Lente altezza: 49 mm 

Temple lunghezza del braccio: 125 mm 

Contenuto confezione:

EVZero Blades

Sport Soft Valut Case: Nero

Microbag Large: Nero


TECNOLOGIE

Oakley PrizmPrizm

Le lenti Prizm sono state progettate per ottenere prestazioni eccellenti su un'ampia gamma di condizioni di luce, eliminando la necessità di cambiare occhiali in funzione della variazione della luminosità. Prizm è una vera rivoluzione nel mondo delle lenti, frutto di anni di lavoro e sperimentazione sul campo: garantisce un controllo senza precedenti della trasmissione di luce che si traduce in colori perfettamente calibrati, contrasti massimizzati e visibilità migliorata.

Oakley High Definition Optics HDOHigh Definition Optics HDO

Le lenti High Definition Optics (HDO) di Oakley offrono sicurezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze inflessibili degli atleti professionisti che vogliono solamente una visione più chiara, nitida e precisa. Offrono una visione più fedele e accurata rispetto alle lenti convenzionali, che ingrandiscono le immagini e fanno apparire gli oggetti in una posizione diversa da quella reale.

Oakley UV ProtectionUV Protection

Gli occhiali Oakley offrono una protezione imbattibile contro i dannosi raggi ultravioletti; infatti il materiale della lente, la Plutonite, blocca il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC (fino a 400nm) e la dannosa luce blu.


Maggiori Informazioni
Colore Bianco
Genere Donna, Uomo
Marchio Oakley
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:OAKLEY EVZERO BLADES Bianco Opaco Lenti Prizm Jade Iridium Occhiali Ciclismo
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi