Manubrio MTB Cockpit Integrato SYNCROS Fraser 1.0 Xc nero 740 mm -20° 80 mm

Special Price 329,90 € Prezzo Base 400,00 €
Disponibile
SKU
294471-0135202
Barcode/Gtin: 7615523703203
L'Xc Fraser presenta il nostro concetto di barra e attacco manubrio integrato, che ora consente anche l'integrazione dei cavi sulla parte anteriore della bici. Viene fornito con una soluzione di supporto per cavi aggiornata con fascette con cerniera a pressione. Il risultato ultraleggero è qui ottimizzato per le gare Xc con una gamma di lunghezze dell'attacco manubrio per adattarsi a ogni forma e dimensione del ciclista. I nostri Xc Fraser sono dimensionati in modo che l'altezza dello stack rimanga la stessa sulla bici, indipendentemente dalla lunghezza dell'attacco manubrio. Un cappuccio dello stelo rimovibile nasconde tutti i cavi e una varietà di supporti è disponibile per integrare il tuo computer Garmin o Wahoo e anche per adattarsi alle nostre luci o a una videocamera GoPro.

Manubrio MTB Cockpit Integrato SYNCROS Fraser 1.0 Xc nero 740 mm -20°  80 mm

Caratteristiche:

- Manubrio in carbonio ideale per l'all mountain

- Costruzione in carbonio ingegnerizzata Syncros

- Area impugnatura/leva testurizzata

- Morsetto da 31,8 mm

- Mini forma a rialzo da 15 mm

- 7° Back Sweep, 6° Up Sweep

- Larghezza: 740 mm

- Materiale: Carbon Ud, Layup superleggero

- Spazzata verso l'alto: 6° verso l'alto

- Back Sweep: 8° Indietro

- Alzata: barra a T piatta

- Angolo: -14° / -12° / -10° / -9° / -8°

- Diametro morsetto: Ic (pozzetto integrato)

- Diametro canotto: 1 1/8´´

- Lunghezza: 80 mm

- Peso: 270 g

Tecnologia:

Carbonio esaurito:

- La base dei nostri componenti in carbonio sono le nostre fibre. In Syncros utilizziamo principalmente fibre di carbonio unidirezionali. Questi mostrano più resistenza alla trazione e modulo rispetto ai modelli in carbonio intrecciato. (La resistenza alla trazione è la quantità di forza necessaria per causare la rottura delle fibre, mentre il modulo di trazione è una misura della rigidità della fibra di carbonio). Questo ci dà la capacità di produrre prodotti in carbonio molto leggeri e di essere uno dei leader dell'innovazione nel settore.


Abitacolo integrato Ic:

- Ic - Nel corso degli anni, la nostra linea di componenti ha continuato a penetrare in territori inesplorati, perseguendo da sempre la magica miscela di resistenza, leggerezza ed ergonomia. Il nostro concetto di cabina di guida integrata sfuma il confine tra componenti e telaio, creando un'unità senza soluzione di continuità che funziona come un sistema completo piuttosto che come una raccolta di parti. Il risultato è più leggero, più forte e più aerodinamico, ridefinendo l'estetica classica della bicicletta.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 7615523703203
Colore Nero
Materiale Carbonio
Marchio Syncros
Stagione 2023
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Manubrio MTB Cockpit Integrato SYNCROS Fraser 1.0 Xc nero 740 mm -20° 80 mm
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi