GORE Giacca invernale C3 -Tex Infinium Thermo

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
100644-9900
Giacca invernale C3 -Tex Infinium Thermo Calda giacca invernale per l'allenamento giornaliero. Questa confortevole giacca in pregiato Softshell GORE WEAR-Tex Windstopper protegge efficacemente da vento e intemperie. Al tempo stesso è estremamente traspirante e quindi in grado di prevenire il surriscaldamento. Realizzata in Softshell GORE WEAR-Tex Infinium Windstopper, un materiale elastico, antivento e idrorepellente dall'elevata traspirabilità interno caldo e morbido in pile sottile vestibilità ergonomica, ideale per chi pratica il ciclismo zip lunga e invisibile davanti con protezione del mento e protezione contro lo sfregamento in basso tre tasche posteriori + 1 taschino impermeabile con zip per gli oggetti di valore colletto ergonomico con morbida imbottitura in pile fondo manica interno in Lycra fondo con largo nastro elastico leggermente siliconato e tagliato al laser dietro elementi di design riflettenti Materiale: 100% poliestere

Giacca invernale C3 -Tex Infinium Thermo

La giacca Gore Wear C3 Thermo GORE-TEX INFINIUM™ presenta una fodera interna in pile che protegge dal vento e dal freddo. Si adatta facilmente alla posizione di pedalata e i suoi loghi riflettenti migliorano la visibilità notturna.

Caratteristiche:

- Fodera interna comoda

- Grande logo sulla manica con lo stesso tono

- Design moderno per il ciclismo da corsa con maniche e parte bassa della schiena più lunghe

- Tasca posteriore tripartita

- Tasca posteriore con cerniera

- Cerniera con blocco

- Orlo con fascia elasticizzata

- Dettagli riflettenti

- Vestibilità: Form Fit

- Composizione: Copertura interna 100% poliestere; copertura esterna 100% poliestere


*Form Fit: Questi capi non si adattano alla pelle, ma non sono nemmeno troppo larghi. Sono prodotti che offrono una silhouette sportiva senza essere stretti al corpo. Se la tua taglia abituale è tra due misure, ti consigliamo di scegliere la misura più grande.


Tecnologie:

- GORE-TEX INFINIUM™

La tecnologia GORE-TEX INFINIUM™ offre molteplici vantaggi per soddisfare le tue esigenze. Troverai questa tecnologia in giacche leggere e resistenti all'acqua, scarpe eleganti che mantengono i piedi caldi e guanti compatibili con il touch screen del tuo smartphone. La tecnologia GORE-TEX INFINIUM™ offre flessibilità, funzionalità e stile per la tua vita attiva, per esplorare ancora, dire di sì a più progetti e vivere intensamente ogni giorno.


Maggiori Informazioni
Colore Nero
Genere Donna, Uomo
Marchio Gore
Stagione 2021
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GORE Giacca invernale C3 -Tex Infinium Thermo
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi