CASTELLI GIACCA UOMO MORTIROLO
La giacca perfetta per gli inverni miti o per il ciclista che tende a surriscaldarsi. Questo capo presenta il nostro tessuto GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER® caldamente isolato sul davanti e sulle maniche, mentre la parte posteriore rinuncia alla membrana per far uscire l'umidità. È una giacca non aderente che si adatta alla maggior parte delle corporature.
La salita del Mortirolo in Valtellina è una salita diventata famosa con il Giro d'Italia. E' ripida e implacabile. Richiede molto al ciclista, ma raggiungere la cima è incredibilmente gratificante. E' una buona cinque ore di macchina dalla sede di Castelli, ma la salita è così fenomenale, che l'estate scorsa, l'hanno fatto il viaggio due volte!
Se sei esigente nella scelta del tuo equipaggiamento, ti innamorerai della giacca Mortirolo. E' incredibilmente versatile grazie alla protezione antivento sul davanti e sulle maniche, ma non causa surriscaldamento grazie alla schiena in Warmer. Ha un grande pannello riflettente sul retro e la cerniera YKK® facile da aprire con una mano per regolare la ventilazione.
CARATTERISTICHE:
- Tessuto GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER® X-Fast con fodera in pile sulla parte superiore del petto e sulla parte anteriore della manica
GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER® Mid con interno leggermente spazzolato sulla parte inferiore frontale
- Pannello rifrangente sul petto
La parte posteriore più calda permette al calore e all'umidità di fuoriuscire
Elementi rifrangenti termosaldati sulle tasche per la massima visibilità
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi