Copertone MTB SPECIALIZED Butcher Black Dmnd Gripton 2bliss ready 29x2.6

Special Price 54,90 € Prezzo Base 67,00 €
Disponibile
SKU
00120-0042
Barcode/Gtin: 888818561520
Copertone MTB SPECIALIZED Butcher Black Dmnd Gripton 2bliss ready 29x2.6 La Nuova Butcher DMND Gripton. Ha una nuova carcassa molto flessibile e con spalla rinforzata. Tasselli zigrinati che migliorano il grip anche in curva. Ideale per e-Bike. Tubeless ready.

Copertone Specialized Butcher BLCK DMND 2Bliss Ready l' ultima generazione dello pneumatico intermedio collaudato in Coppa del Mondo, Butcher CONTROL 2Bliss Ready, riceve un disegno del battistrada completamente nuovo. Le tacche più larghe supportano meglio il carico in curva, mentre i bordi mordenti delle tacche delle spalle vengono spostati più all'interno e i blocchi centrali sono stati sfalsati e distanziati meglio per una trazione più regolare quando si inclina la bici. L'involucro BLCK DMND colpisce l'equilibrio tra morbidezza ed estrema protezione piatta. Per scendere a fondo, hai bisogno di quanta più trazione possibile: lo pneumatico deve conformarsi e aggrapparsi al terreno, ma anche proteggersi dagli schiacciamenti. Affinché ciò accada, solo la parte calpestata del pneumatico deve conformarsi, aderire e inumidire, mentre la base del pneumatico offre stabilità e supporto per gli input dello sterzo. Nel frattempo, la mescola GRIPTON® proprietaria migliora lo smorzamento delle alte frequenze, fissando meglio il pneumatico a terra sia su piccoli dossi che su tratti accidentati. Le basse frequenze delle deflessioni del pneumatico che rotolano passano senza filtro, senza assorbire energia e mantenendo alta la velocità. È la scelta perfetta per le tue escursioni in gravità: un giro e rimarrai affascinato.


Involucro: centro sovrapposto, apribile e gomma apice.

Perlina: pieghevole.

Perlina avvolta in butile = 2Bliss Ready.

29 x 2.6 ", psi 20-40.


Maggiori Informazioni
GTIN/EAN 888818561520
Colore Nero
Materiale Gomma
Marchio Specialized
Stagione 2021
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Copertone MTB SPECIALIZED Butcher Black Dmnd Gripton 2bliss ready 29x2.6
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi