Continental Grand Prix 5000 Copertoncino Corsa 2019 25 mm.

Special Price 54,90 € Prezzo Base 72,99 €
Disponibile
SKU
0101624
Brand: Continental
Continental Grand Prix 5000 è tutto nuovo: migliorato per essere il leader delle performance tra i copertoncini per Bici da Corsa. L'obbiettivo di Grand Prix 5000 è semplice: aumentare la scorrevolezza, la durata, il confort e la protezione contro le forature. La tecnologia Active Confort è una novità  assoluta per il Grand Prix 5000: la nuova costruzione del copertone permette un assorbimento significativo delle vibrazioni generate dalla strada per un confort nettamente superiore. La superficie del copertoncino è più aerodinamica e genera minore turbolenza. Inoltre sul GP 5000 la struttura con micro intagli al laser si estende dal battistrada alla spalla per offrire un un grip eccezionale soprattutto curva. MISURA: 25 mm.

Continental Grand Prix 5000 Copertoncino Corsa 2019 25 mm.

Il Continental Grand Prix 5000 offre rispetto al suo predecessore 4000 SII vantaggi chiari e misurabili:

- Resistenza al rotolamento: -12%

- Resistenza contro le forature: +20%

- Peso: - 10 grammi

- Aumento significativo del confort

CARATTERISTICHE

- Utilizzo: Bici da Corsa

- Montaggio: camera d'aria

- Active Comfort Technology

- Lazer Grip Technology

- Vectran Braker

- Mescola: Black Chili Compound (massima aderenza, maggior scorrevolezza e durata)

- TPI: 3/330 (3 strati / 330 totale)

- Colore: Nero

- Made in Germany


DIMENSIONI e PESO (produttore)

- 25 mm - ETRTO 25-622 (700x25C) - 215 gr.

ACTIVE CONFORT TECHNOLOGY

Continental Grand Prix 5000 offre un approccio completamente nuovo al concetto di confort: la tecnologia Continental Active Comfort Technology è integrata nella costruzione dello pneumatico e permette di assorbire in modo significativo le vibrazioni generate del manto stradale per una guida più fluida e confortevole. 

LAZER GRIP TECHNOLOGY

Continental Grand Prix 5000 aumenta la sensazione di controllo grazie alla tecnologia Lazer Grip: la struttura con micro intagli al laser si estende dal battistrada alla spalla per offrire un un grip eccezionale sopratutto curva.

VECTRAN

Il riferimento nei sistemi di protezione contro le forature: Grand Prix 5000 utilizza uno strato protettivo in Vectran per darti maggiore tranquillità  in ogni condizione.

Vectran è un filato termoplastico a fibre multiple. Questo tessuto in parte cristallino è più resistente al taglio dell'aramide, è dotato di una resistenza alla trazione di cinque volte superiore all'acciaio ed è allo stesso tempo più leggero di un corrispondente filo di nylon. Vectran mantiene queste caratteristiche anche con le condizioni climatiche più ostili.

BLACK CHILI COMPOUND

Su un copertone di alto livello come il Grand Prix 5000 la mescola poteva essere solo la migliore disponibile: Continental BlackChill compound.

La mescola per copertura unica nel suo genere, prodotta solo in Germania, che rivoluziona gli pneumatici per biciclette. Il compromesso tra maggior grip e resistenza al rotolamento è stato portato ai massimi livelli di sempre 

con la BlackChill compound. Numerosi primi posti nei test confermano i vantaggi misurabili e registrabili in laboratorio e sulla strada. I polimeri di nuova generazione, il particolato carbonioso frutto di nanotecnologia e agenti 

di carica, garantiscono una performance veramente unica.

BlackChill Compound migliora la resistenza al rotolamento del 26% e offre allo stesso tempo un grip superiore di circa il 30% rispetto alle mescole di silice attivato. Gli pneumatici realizzati con BlackChill Compound offrono inoltre una resa chilometrica superiore e diversamente da mescole multiple, una performance costante dal primo all'ultimo chilometro.

MISURA: 25 mm.


Maggiori Informazioni
Colore Nero
Materiale Gomma
Marchio Continental
Stagione 2021
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Continental Grand Prix 5000 Copertoncino Corsa 2019 25 mm.
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi