Casco Specialized Evade I I Bianco 2018

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
60918-1863
Casco Specialized Evade II Il nuovo casco S-Works Evade è il casco da strada più veloce che ci sia. Non solo hanno ridotto la resistenza all'aria, sono riusciti a farlo senza compromettere la sicurezza grazie alla nuova costruzione in EPS Energy Optimized Multi-Density, a densità differenziata, ottimale a secondo del posizionamento. Per quanto riguarda la ventilazione, l'aria che passa liberamente attraverso il casco lo rende più fresco che mai, oltre a ridurre la resistenza all'aria. L'aerdinamica e la ventilazione viaggiano in modo parallelo e sono stati ottimizzati insieme, nella galleria del vento per trovare la combinazione migliore. Le prese d'aria e le scanalature interne sono stati creati per fare entrare la quantità massima di aria attraverso il casco, per una ventilazione perfetta. Il nuovo Evade è fresco, sembra di pedalare senza casco. Il casco aerodinamica più fresco sul mercato.

Casco Specialized Evade II 

Indossare il nuovo Evade fa rispiarmiare 50 secondi su una distanza di 40km, rispetto ad un casco da strada tradizionale, e circa 6 secondi rispetto al modello precedente dell'Evade. In poche parole, fresco a anche veloce. Sul mercato dei caschi per corsa su strada, non c'è nulla di paragonabile.

Infine, ma certamente non meno importante, un casco veloce non serve a nulla se la vestibilità non è perfetta. Il nuovo S-Works Evade ha tuttte le caratteristiche che ti puoi aspettare da un casco di alta gamma, come il nostro sistema di posizionamento Mindset HairPort 2 con micro-regolazione, cinghietti morbidi e indeformabili, e dispositivo Gutter Action per evitare che il sudore entri negli occhi.


Ventilazione ottimale "4th Dimension Cooling", con ampie prese d'aria, profonde scanalature interne e sfoghi allineati.

Costruzione brevettata in Energy Optimized Multi-Density EPS per una perfetta gestione degli impatti.

Struttura interna in Aramide: costruita specificatamente per la gestione degli impatti e per limitare il peso.

Leggerissimo sistema di regolazione in verticale Mindset Hairport II con micro-registro per calzata perfetta.

Imbottiture Gutter Action sulla fronte per il comfort e per la gestione del sudore.

Il materiale sottile, morbido e leggero 4X DryLite con il quale sono realizzati i cinghietti non si sfilaccia a causa del sudore o dell'acqua.

Dispositivo Tri-Fix per semplificare la regolazione dei cinghietti.

Sistema di cinghietti Instrap: lunghezza dei cinghietti ridotta al minimo per il peso e per il comfort.

La fibbietta magnetice è semplice e pratico.

TAGLIE

S: cm.51-56

M: cm.55-59

L: cm.59-63


Maggiori Informazioni
Colore Bianco
Genere Donna, Uomo
Marchio Specialized
Stagione 2018
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Casco Specialized Evade I I Bianco 2018
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi