Telaio Specialized Tarmac SL6 Sworks Disc Tortora/Blu Nuovo !!!

A partire da 2.790,00 € Prezzo predefinito 3.850,00 €
Disponibile
SKU
70620-02
La nuova Tarmac SL6 SW Disc rappresenta un arcobaleno 'scomposto' nei suoi componenti per creare qualcosa di nuovo - per simboleggiare un atleta che si contraddistingue per qualcosa di più della maglia iridata. All'inizio di questa nuova stagione in cui Peter aspira a nuove vittorie iconiche, noi partiamo da quello che a prima vista pare l'assenza di un colore sulla bici da strada più veloce. Ma, proprio come Peter, questo telaio S-Works Tarmac è come un camaleonte, che nasconde le sue vere intenzioni fino a quando non lo si cattura in piena luce. Esponendo il telaio ai raggi solari, esplode in una miriade di tonalità  di verde - un omaggio all'uomo che detiene il record della maglia verde al Tour de France. ATTENZIONE: CON PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ULTERIORE SCONTO DI EURO 100,00
28%

PayPal

Articoli dello stesso Marchio

ATTENZIONE: CON PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ULTERIORE SCONTO DI EURO 100,00

Per la costruzione della S-Works Tarmac Disc Specialized ha utilizzato un software dell'industria aerospaziale, abbiamo re-progettando il layup del nuovo telaio in fibra di carbonio FACT 12r. E' la migliore qualità  di carbonio che abbiamo mai utilizzato, ottimizzando poi anche il profilo e lo schedule siamo riusciti a limare quasi 200 grammi: una riduzione del 20% nel peso del telaio.

Cinquecento pezzi di carbonio che compongono sette misure diverse di telaio con la stessa qualità  di guida - ecco cos'è Rider-First Engineered. Ogni telaio ha il proprio lay up schedule tarato per specifici target di prestazioni, grazie all'orientamento delle fibre, la quantità  di materiale in zone specifiche e qualità  di carbonio dedicati.

Il reggisella ha una flessione massima all'estremità  di 120mm. Abbiamo abbassato i foderi posteriori verticali, modificato il profilo del piantone, ed è ora possibile montare pneumatici con sezione fino a 30mm.

Movimento centrale CeramicSpeed perchè ogni watt conta.

La nuova geometria Performance Road si basa sulla raccolta dati e sugli input ricevuti da parte di atleti professionisti e perfeziona la combinazione di un avantreno reattivo con un interasse corto, ottenendo risposte istantanee ed un trasferimento di potenza ottimale.

L'aerodinamica è un fattore essenziale se vogliamo farti andare più veloce. Il nostro obiettivo è stato quindi cercare vantaggi in questo senso, senza compromettere la leggerezza della Tarmac. Durante il periodo di sviluppo abbiamo scoperto tre aree dove potevamo ottenere dei risultati è un nuovo profilo per la forcella, foderi verticali ribassati con profilo aerodinamico ed un piantone e reggisella con profilo a D. Il risultato è una bici che è circa 45 secondi più veloce su una distanza di 40km rispetto ad altre bici della stessa categoria.

 SPECIFICHE TECNICHE

MOVIM. CENTR.OSBB, CeramicSpeed bearings

REGGISELLAS-Works FACT carbon Tarmac seatpost, 20mm offset

COLLARINOTarmac SL6 clamp assembly

TELAIOFACT 12r carbon fiber, Rider-First Engineeredâ„¢, OSBB, clean routing, internally integrated seat clamp, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc

FORCELLAS-Works FACT 12r carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc

* Le specifiche possono variare senza notifica


Maggiori Informazioni
SKU 70620-02
Colore Grigio
Marchio Specialized
Materiale Carbonio
Stagione 2020
Tipo telaio corsa
Genere Donna, Uomo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telaio Specialized Tarmac SL6 Sworks Disc Tortora/Blu Nuovo !!!