Telaio Specialized Tarmac SL6 Sworks Disc blu/viola/mimetico New !!!

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
70620-06
La nuova Tarmac SL6 SW Disc rappresenta un arcobaleno 'scomposto' nei suoi componenti per creare qualcosa di nuovo - per simboleggiare un atleta che si contraddistingue per qualcosa di più della maglia iridata. All'inizio di questa nuova stagione in cui Peter aspira a nuove vittorie iconiche, noi partiamo da quello che a prima vista pare l'assenza di un colore sulla bici da strada più veloce. Ma, proprio come Peter, questo telaio S-Works Tarmac è come un camaleonte, che nasconde le sue vere intenzioni fino a quando non lo si cattura in piena luce. Esponendo il telaio ai raggi solari, esplode in una miriade di tonalità di verde - un omaggio all'uomo che detiene il record della maglia verde al Tour de France.

Per la costruzione della S-Works Tarmac SL6 Disc Specialized ha utilizzato un software dell'industria aerospaziale, abbiamo re-progettando il layup del nuovo telaio in fibra di carbonio FACT 12r. E' la migliore qualità di carbonio che abbiamo mai utilizzato, ottimizzando poi anche il profilo e lo schedule siamo riusciti a limare quasi 200 grammi: una riduzione del 20% nel peso del telaio.

Cinquecento pezzi di carbonio che compongono sette misure diverse di telaio con la stessa qualità di guida - ecco cos'è Rider-First Engineered™. Ogni telaio ha il proprio lay up schedule tarato per specifici target di prestazioni, grazie all'orientamento delle fibre, la quantità di materiale in zone specifiche e qualità di carbonio dedicati.

Il reggisella ha una flessione massima all'estremità di 120mm. Abbiamo abbassato i foderi posteriori verticali, modificato il profilo del piantone, ed è ora possibile montare pneumatici con sezione fino a 30mm.

Movimento centrale CeramicSpeed perché ogni watt conta.

La nuova geometria Performance Road si basa sulla raccolta dati Retül e sugli input ricevuti da parte di atleti professionisti e perfeziona la combinazione di un avantreno reattivo con un interasse corto, ottenendo risposte istantanee ed un trasferimento di potenza ottimale.

L'aerodinamica è un fattore essenziale se vogliamo farti andare più veloce. Il nostro obiettivo è stato quindi cercare vantaggi in questo senso, senza compromettere la leggerezza della Tarmac. Durante il periodo di sviluppo abbiamo scoperto tre aree dove potevamo ottenere dei risultati—un nuovo profilo per la forcella, foderi verticali ribassati con profilo aerodinamico ed un piantone e reggisella con profilo a D. Il risultato è una bici che è circa 45 secondi più veloce su una distanza di 40km rispetto ad altre bici della stessa categoria.

 SPECIFICHE TECNICHE

MOVIM. CENTR.OSBB, CeramicSpeed bearings

REGGISELLAS-Works FACT carbon Tarmac seatpost, 20mm offset

COLLARINOTarmac SL6 clamp assembly

TELAIOFACT 12r carbon fiber, Rider-First Engineeredâ„¢, OSBB, clean routing, internally integrated seat clamp, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc

FORCELLAS-Works FACT 12r carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc

* Le specifiche possono variare senza notifica


Maggiori Informazioni
Colore Blu
Genere Donna, Uomo
Materiale Carbonio
Marchio Specialized
Stagione 2020
Tipo telaio corsa
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telaio Specialized Tarmac SL6 Sworks Disc blu/viola/mimetico New !!!
Il tuo voto
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi