TEST BIKE SCOTT 16 MARZO 2024

TEST BIKE SCOTT 16 MARZO 2024

Esplora le Emozioni: Test Bike Scott in Esclusiva da Idearuote!

Santarcangelo di Romagna, appassionati di ciclismo, preparatevi per un'esperienza unica che vi farà sentire la potenza e l'emozione della libertà su due ruote! Sabato 16 marzo, Idearuote è lieta di presentare un esclusivo evento di test bike con i modelli di punta della rinomata casa svizzera Scott.

Dove: Idearuote, Santarcangelo di Romagna

Quando: Sabato 16 marzo 2024, dalle 9:00 alle 15:00

I Bolidi da Sogno di Scott - Testa le Ultime Novità! Scott, sinonimo di innovazione e qualità nel mondo delle biciclette, sarà presente con una selezione dei loro modelli più avanzati. Sarà l'opportunità perfetta per i ciclisti di ogni livello, dagli appassionati alle famiglie, di scoprire le ultime tecnologie e design che rendono le biciclette Scott uniche.

Programma 9:00 - 9:30: Registrazione e Benvenuto

Incontra il team di Idearuote e preparati per una giornata indimenticabile dedicata alle due ruote. Sarà possibile iscriversi al test bike e ricevere informazioni sulle ultime promozioni e sconti esclusivi.

9:30 - 15:00: Test Bike Scott

Immergiti nell'esperienza di guida dei modelli Scott più recenti. Dai percorsi urbani alle strade di campagna, avrai l'opportunità di testare le biciclette su vari terreni, sperimentando la leggerezza, la maneggevolezza e le prestazioni di questi autentici gioielli del ciclismo. La giornata sarà dedicata a sessioni di test e a domande e risposte con i rappresentanti di Scott presenti per fornire informazioni dettagliate sui modelli, tecnologie e materiali utilizzati.

Partecipazione e Registrazione

La partecipazione all'evento è gratuita, ma la registrazione è fortemente consigliata per garantire la disponibilità delle biciclette e un'esperienza senza intoppi. Per registrarti, contatta il negozio Idearuote di Santarcangelo di Romagna 0541 623050

Non Perdere l'Occasione: Unisciti a Noi per una Giornata Indimenticabile!

Se sei appassionato di ciclismo o stai cercando la tua prossima bicicletta da sogno, questo evento è un'opportunità unica per testare le ultime creazioni di Scott e scoprire il piacere di una guida eccezionale. Idearuote è lieta di accogliere ciclisti di tutte le età e livelli di esperienza per una giornata all'insegna della passione per la bicicletta. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile il 16 marzo - ti aspettiamo per un'avventura su due ruote che cambierà il modo in cui percepisci il ciclismo!



Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi