Frecce Rosse a Santarcangelo

Frecce Rosse a Santarcangelo

Le Frecce Rosse a Santarcangelo presso IDEARUOTE

Il 16 marzo, Santarcangelo ha accolto con entusiasmo la squadra ciclistica delle Frecce Rosse. Davanti al negozio dello sponsor tecnico Idearuote, il sole ha illuminato l'evento, conferendo un'atmosfera vivace e radiosa alla giornata.

Gli atleti delle Frecce Rosse indossando le loro nuove divise sono stati immortalati davanti al negozio Idearuote, da sempre a fianco al ciclismo locale e nazionale.

L'energia positiva e l'entusiasmo dei presenti hanno confermato l’efficacia della partnership tra le Frecce Rosse e Idearuote: è stata evidenziata l'importanza del sostegno degli sponsor tecnici nel mondo dello sport.

La presentazione delle Frecce Rosse è stata un'occasione per celebrare la passione per il ciclismo e l'orgoglio della comunità locale. Mentre le Frecce Rosse si preparano per le sfide che li attendono sulla strada e sui percorsi mtb, il sostegno e l'entusiasmo dei loro sostenitori continueranno a guidarli verso il successo.



Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi